La UILTuCS Emilia-Romagna si prefigge di rappresentare le lavoratrici e i lavoratori del terziario. Dare forza al lavoro.

Indirizzo
Via delle Lame, 98 – 40121 – BOLOGNA (BO)

Informazioni per i contatti
Email: [email protected]
PEC: [email protected]
Telefono: 051/550502
Fax: 051/550918

Altre informazioni
E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (festivi esclusi)

Telefono 051/550502 – Fax 051/550918

Image Alt

UILTuCS ER

  /  Prima pagina   /  Sottoscritto l’Accordo Integrativo di Ravenna Farmacie srl

Sottoscritto l’Accordo Integrativo di Ravenna Farmacie srl

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il 21 luglio us. è stato rinnovato il Contratto aziendale di Ravenna Farmacie srl, azienda con oltre 200 dipendenti che gestisce 16 farmacie e un magazzino in provincia di Ravenna.

Gli aspetti rilevanti dell’accordo, oltre a una revisione della parte normativa, sono il riconoscimento di 500 euro al 1 livello di inquadramento come una tantum di vacanza contrattuale, l’aumento delle indennità per i direttori di farmacia nominati nel ruolo dopo il 30 giugno 2014 e il riconoscimento di una maggiorazione del 20% per le ore prestate dalle ore 20 alle ore 22.

Inoltre è stato concordato di attribuire il 4 livello ai commessi di farmacia che svolgono mansioni aggiuntive quali, prenotazioni CUP e assistenza allo svolgimento dei servizi.
Sul tema della conciliazione dei tempi di vita e lavoro rilevante il riconoscimento di 15 ore di permesso retribuito per visite mediche nel triennio di validità dell’accordo e di permessi aggiuntivi non retribuiti per l’inserimento dei figli al nido e alla materna.

Infine per valorizzare gli sforzi e la disponibilità del personale nel periodo pandemico l’azienda erogherà a tutti i dipendenti 200 euro di bonus carburante in linea con le disposizioni di legge in materia.

Grande soddisfazione della UILTUCS UIL di Ravenna, per il risultato raggiunto che riconosce il giusto merito ai dipendenti di Ravenna Farmacie srl per il lavoro svolto e la fiducia accordata alla ns Organizzazione.

 

icona_pdf RINNOVO-CIA-RAVENNA-FARMACIE-21-LUGLIO