La UILTuCS Emilia-Romagna si prefigge di rappresentare le lavoratrici e i lavoratori del terziario. Dare forza al lavoro.

Indirizzo
Via delle Lame, 98 – 40121 – BOLOGNA (BO)

Informazioni per i contatti
Email: [email protected]
PEC: [email protected]
Telefono: 051/550502
Fax: 051/550918

Altre informazioni
E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (festivi esclusi)

Telefono 051/550502 – Fax 051/550918

Image Alt

UILTuCS ER

  /  Corsi   /  Corso di formazione online gratuito per lavoratori del settore della vigilanza

Corso di formazione online gratuito per lavoratori del settore della vigilanza

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sei una lavoratrice, lavoratore della vigilanza?

Questo corso gratuito online di EBIVER, fa per te, senza spostamenti tra le varie sedi e province e con la possibilità di avere a disposizione uno scambio interattivo con un docente esperto in tempo reale che ti accompagnerà per tutto il percorso formativo.

Un corso online utile anche per condividere e avere scambi utilizzando la lingua inglese in contemporanea con gli altri partecipanti al corso.

È stato pensato specificatamente per tutti i lavoratori della vigilanza che intendono apprendere i primi rudimenti della conoscenza della lingua inglese.

Il corso di 18 ore ha un programma che prevede l’approfondimento non solo di regole grammaticali con vari esempi concreti, ma anche di espressioni idiomatiche e numerose espressioni e vocaboli utili da utilizzare nei contesti più pratici, riguardanti la vita di tutti i giorni, compreso anche le situazioni lavorative nella vigilanza.

Un altro aspetto importante per te sono gli esercizi autovalutativi per mettere alla prova la conoscenza acquisita alla fine di ogni step.

Tutto questo ti permetterà (se interessato!) di proseguire poi lo studio della lingua ad un livello successivo per ulteriori 18 ore sempre seguiti dalla presenza della stessa insegnate che conoscerà già il tuo livello di conoscenza della lingua. Ma di questo ne parleremo più avanti.

Le date e gli orari li trovi nella scheda di adesione in allegato, così pure se lo ritenessi utile, iscriviti subito per bloccare i pochi posti ancora disponibili.

Una volta compilato il modulo di adesione allegato e firmato puoi rimandarlo scannerizzato a questo indirizzo di posta.

[email protected]

icona_pdf EBIVER_scheda_adesione_corso_inglese_vigilanza