La UILTuCS Emilia-Romagna si prefigge di rappresentare le lavoratrici e i lavoratori del terziario. Dare forza al lavoro.

Indirizzo
Via delle Lame, 98 – 40121 – BOLOGNA (BO)

Informazioni per i contatti
Email: [email protected]
PEC: [email protected]
Telefono: 051/550502
Fax: 051/550918

Altre informazioni
E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (festivi esclusi)

Telefono 051/550502 – Fax 051/550918

Image Alt

UILTuCS ER

  /  Notizie   /  Servizi, opportunità e prestazioni previste dai nuovi accordi Ebter

Servizi, opportunità e prestazioni previste dai nuovi accordi Ebter

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Per far fronte alla sofferenza delle aziende del Terziario e del Turismo e dei loro dipendenti dovuta all’emergenza “Coronavirus” EBTER costituito dalle parti sociali Confesercenti e le rispettive Organizzazioni Sindacali di Categoria Filcams – CGIL , Fisascat – Cisl ed UILTuCS hanno sottoscritto un Accordo Regionale Straordinario che prevede prestazioni di sostegno al reddito e welfare nei settori del Terziario e del Turismo.

Accordo e modulistica sono scaricabili sul sito ufficiale di EBTER Emilia Romagna (www.ebter.it ) affinchè coloro i quali sono interessati ed hanno la caratteristiche, possano presentare la domanda al Fondo sostegno al reddito e Welfare ad Ebter.

Nell’ambito della disponibilità economica e della volontà delle parti socie che costituiscono l’ente bilaterale/EBTER ed al fine di divulgare nei territori l’informazione alle aziende ed ai loro dipendenti, il CST EBTER di Ferrara promuove un Workshop dal titolo:

RUOLO STRATEGICO DELLA BILATERALITÀ AI TEMPI DEL COVID, SERVIZI, OPPORTUNITÀ E PRESTAZIONI PREVISTE DAI NUOVI ACCORDI DIEBTER

Venerdì 13 novembre 2020 dalle 14.30 alle 16.00

clicca il link: https://global.gotomeeting.com/join/802428581

Non farti sfuggire l’occasione informati, sei il benvenuto.