La UILTuCS Emilia-Romagna si prefigge di rappresentare le lavoratrici e i lavoratori del terziario. Dare forza al lavoro.

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Via delle Lame, 98 – 40121 – BOLOGNA (BO)

Informazioni per i contatti
Email: [email protected]
PEC: [email protected]
Telefono: 051/550502
Fax: 051/550918

Altre informazioni
E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (festivi esclusi)

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Fondo welfare

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Le parti sociali, dando seguito alle esperienze finora sviluppate, hanno siglato in data 18 gennaio 2019 un nuovo Accordo Territoriale sul Welfare Bilaterale per il settore Terziario ampliando il novero delle prestazioni di Welfare Bilaterale a favore dei dipendenti di aziende aderenti del territorio di Parma e provincia che applichino integralmente il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, ivi compresa la parte obbligatoria, la contrattazione territoriale e la eventuale contrattazione integrativa aziendale.
Scarica la brochure
EBC 2019 - A3 new

Come usufruire delle prestazioni

N.B. Saranno automaticamente respinte domande incomplete, prive degli allegati richiesti, non redatte secondo la modulistica vigente o inviate al di fuori dei termini scadenza previsti per ciascuna prestazione. La documentazione relativa a ciascun anno e a ciascuna prestazione dovrà essere accorpata nel minor numero di invii possibile.
Si ricorda che, eccetto che per il contributo retta asilo nido/scuola materna,  gli importi delle prestazioni sono da intendersi al lordo delle ritenute.
IN CASO DI ACCOGLIMENTO DELLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO IL DIPENDENTE RICEVERA’ APPOSITA E-MAIL DA “PORTALE AZIENDA” CON LE CREDENZIALI PER ACCEDERE A WWW.AZIENDAONWEB.IT DOVE POTRA’ SCARICARE IL CEDOLINO RELATIVO AL CONTRIBUTO WELFARE EROGATO.

1. CONSULTA

L’Accordo Territoriale sul Welfare Bilaterale nel settore Terziario del 18 gennaio 2019
Il Regolamento dell’ Accordo territoriale sul Welfare Bilaterale nel settore Terziario del 18/02/2019
Tabella di riepilogo delle prestazioni welfare

2. SCARICA MODULO

Modulo richiesta contributo malattia bambino
Modulo richiesta aspettativa familiari
Modulo richiesta contributo figli disabili
Modulo richiesta contributo retta nido/materna
Modulo richiesta contributo centri estivi
Modulo richiesta contributo rapporto lavoro domestico
Modulo richiesta contributo libri di testo
Modulo richiesta contributo tasse universitarie studenti-lavoratori
Modulo richiesta contributo aspettativa malattia
Modulo richiesta contributo abbonamento trasporto pubblico
Modulo richiesta contributo attività sportiva
Modulo contributo straordinario “Parma 2020”
Si specifica che in ordine alla prestazione di cui al punto B.2) dell’Accordo AGEVOLAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE E.B.C. sarà necessario compilare il modulo di richiesta al corso prescelto e allegare:
Fotocopia della lettera di licenziamento oppure fotocopia della comunicazione on line di dimissioni per giusta causa o giustificato motivo oggettivo.
Fotocopia delle ultime 12 buste paga precedenti la cessazione del rapporto di lavoro (l’inizio del corso prescelto deve avvenire entro 12 mesi dalla cessazione del rapporto di lavoro).

3. SPEDISCI

Spedisci le domande debitamente compilate e integrate con gli allegati richiesti:
via raccomandata a : Ente Bilaterale Commercio – Strada Abbeveratoia, 63/a – 43126 Parma
oppure
via e-mail all’indirizzo: [email protected]
oppure
consegna agli sportelli previdenziali attivati presso ciascuna organizzazione.